Marvel Hero Project: svelato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV

Marvel Hero Project: svelato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sta per essere lanciata la piattaforma Disney+, che conterrà tantissime produzioni vecchie e nuove originali della casa di Topolino!

Nel suo catalogo troveremo materiale riguardante Disney, Star Wars e Marvel, e proprio riguardo la Casa delle Idee troveremo nuovissime serie appartenenti al MCU, come VandaVision, Falcon and the Winter Sodier o She Hulk.

Ma da poche ore Marvel Television (etichetta che ha prodotto le serie Netflix di Daredevil & Co.) ci ha mostrato il trailer di Marvel's Hero Project, serie esclusiva di Disney+, che ci racconterà la storia di diversi bambini impegnati nella lotta contro alcuni dei problemi più importanti del mondo; di seguito potete leggerne la sinossi ufficiale:
"Marvel's Hero Project è una nuova serie esclusiva Disney+ disponibile a partire dal 12 novembre. Avrà come protagonisti dei ragazzini che diventeranno dei supereroi grazie al loro lavoro per la comunità. Le loro battaglie sono molto diverse, così come loro, e gli editori Marvel hanno trovato un modo per raccontare le loro storie: in ogni puntata di Marvel's Hero Project un bambino acquisirà dei superpoteri e diventerà un personaggio di un fumetto che sarà disponibile gratuitamente su Marvel Unlimited e sul Marvel Digital Store, facendoli combattere ed interagire insieme agli eroi che amano tanto".

E dopo questo bel riassunto, ecco a voi il trailer ufficiale dello show:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più