Marvel 616: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV targata Disney

Marvel 616: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV targata Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le storie dei supereroi ci hanno accompagnato per tutta l'infanzia e non solo. Conosciuti e amati nei fumetti prima e ammirati nelle sale cinematografiche poi, sono ormai da tempo parte integrante e importante della cultura pop.

Oggi, grazie alla nuova docuserie Marvel 616 potremo però dare uno sguardo in più a tutto quello che ha da offrire l'universo dei supereroi Marvel oggi. 

Nel nuovo show in esclusiva per Disney+ - in arrivo il prossimo 20 novembre - avremo ben 8 episodi, ognuno incentrato su diversi aspetti riguardanti il mondo della Casa delle Idee creata dall'eterno Stan Lee. Ogni puntata sarà, peraltro, diretta da diversi registi, inclusi gli attori comici Gillian Jacobs, Alison Brie e Paul Scheer.

Per farvi un'idea in più di cosa vi aspetta, potete dare uno sguardo al primo trailer ufficiale pubblicato dalla Marvel:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più