Man vs Bee: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita della Serie TV Netflix con Rowan Atkinson

Man vs Bee: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita della Serie TV Netflix con Rowan Atkinson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Rowan Atkinson è pronto per fare il suo tanto atteso ritorno allo slapstick (per chi non lo conoscesse, è un sottogenere fondato su una comicità elementare che sfrutta il linguaggio del corpo e si articola intorno a gag tanto semplici quanto efficaci), debuttando nei panni di un personaggio inedito nel trailer di Man vs Bee di Netflix.

Sebbene sia noto soprattutto come Mr. Bean, il comico inglese è apparso in molti altri film e franchise. Al di fuori di Mr. Bean, Atkinson si è dimostrato un frontman comico di successo in progetti come Blackadder e Johnny English.

L'attore farà ora il suo debutto nella serie comica Man vs Bee, di cui Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale e annunciato la data di uscita, il 24 giugno. Il video si apre con Atkinson pronto per essere perseguito in tribunale per una serie di presunti crimini, per i quali incolpa un'ape.

Man vs Bee, composta da 10 episodi, sarà rilasciata il 24 giugno su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più