Malcolm in the Middle: presto una Reunion Virtuale della Serie TV. Lo Conferma Bryan Cranston

Malcolm in the Middle: presto una Reunion Virtuale della Serie TV. Lo Conferma Bryan Cranston

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Anche se terminata già da 13 anni, dopo ben sette stagioni realizzate nell'arco di sei anni, la pazza serie tv sitcom Malcom in the Middle è rimasta nel cuore di molti. 

Bryan Cranston, star della serie ed interprete di Hal, ha confermato per la gioia dei fan sul suo account Instagram che, in onore del 20° anniversario dello show, è intenzionato a condividere con il pubblico un nuovo filmato, in onda in diretta, in cui gli attori leggeranno l'episodio pilota al pubblico. 

Il video potrà rallegrare la giornata di chi ancora è costretto a casa in quarantena e di tutti i fan sfegatati dello show nel resto del mondo. Gli introiti dell'evento saranno devoluti in beneficienza all'ente Healing California

"Riuscite ad immaginare come la prenderebbe Hal di 'Malcom in the Middle' a dover restare per forza in casa con i suoi cinque figli teste di zucca? Mi fa sorridere pensarci. Perciò, se vi manca un po' di stupidità nella vostra vita, seguiteci questo sabato 8/8 per la celebrazione del ventesimo anniversario della premiere della serie. Il cast è tornato".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più