Magnum P.I. 5: NBC salva la Serie TV di CBS. Vedremo 20 Nuovi Episodi suddivisi in 2 Stagioni

Magnum P.I. 5: NBC salva la Serie TV di CBS. Vedremo 20 Nuovi Episodi suddivisi in 2 Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra proprio che la fine di Magnum P.I. non sia ancora arrivata: NBC ha infatti appena concluso un nuovo accordo, grazie al quale saranno prodotti ben 20 nuovi episodi dello show, suddivisi in 2 stagioni.

La serie TV aveva subito una brusca cancellazione da parte della CBS, ma la Universal TV si è subito messa all'opera per cercare una nuova casa. NBC è stata individuata come principale contendente.
Con il suo salvataggio Magnum P.I. segue le orme di un'altra serie TV prodotta dalla Universal, Brooklyn Nine-Nine, che è stata ripresa dalla NBC dopo la cancellazione della FOX.

In attesa della chiusura dell'accordo, CBS - che co-produce la serie con la Universal TV - non ha esteso i contratti con il cast scaduti a fine giugno. Con un accordo sull'ordine raggiunto, il cast ora è in fase di rientro e sta finalizzando i contratti per tornare per le nuove stagioni.

Non resta attendere per avere ulteriori dettagli sul seguito dello show. Non mancheremo ovviamente di aggiornarvi al riguardo.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più