Magnum P.I. 5: Michael Rady entra a far parte del Cast della Stagione

Magnum P.I. 5: Michael Rady entra a far parte del Cast della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il salvataggio effettuato dalla NBC - che ne ha ufficialmente ordinato altri 20 episodi suddivisi in due stagioni - Magnum P.I., reboot dell’iconica e omonima serie degli anni ’80 con protagonista Tom Selleck, tornerà ancora a coinvolgere il proprio pubblico con le indagini dell’investigatore privato Thomas Magnum (Jay Hernandez).

Con la produzione del quinto arco narrativo iniziata a metà settembre, il debutto della premiere è molto probabilmente ancora distante, ma nel frattempo giungono online alcune informazioni: pare infatti che la prima puntata segnerà l’apparizione di un nuovo personaggio.

Si tratta del detective Chris Child della polizia di Honolulu, che verrà interpretato dall’attore Michael Rady, recentemente salito a bordo del progetto, i cui crediti sono legati a numerosi show fra i quali Chicago Med, Timeless e Jane The Virgin.

Il reboot, creato da Eric Guggenheim e Peter M. Lenkov, ha esordito nel 2018 sulla CBS e si svolge nello stesso universo narrativo di Hawaii Five-0 e MacGyver.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più