MacGyver: dal 27 Maggio, la 4° Stagione della Serie TV Reboot sarà trasmessa su Rai 4

MacGyver: dal 27 Maggio, la 4° Stagione della Serie TV Reboot sarà trasmessa su Rai 4

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A partire da domani, 27 maggio, Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) trasmetterà in prima visione assoluta, con tre episodi settimanali, la quarta stagione di MacGyver, reboot della celeberrima serie TV del 1985 creata da Lee David Zlotoff.

Interpretato nella serie originale da Richard Dean Anderson (conosciuto in seguito anche per il suo ruolo in Stargate SG-1) troviamo Angus MacGyver, un agente segreto americano che sfrutta le sue conoscenze di meccanica e di scienza per uscire dalle situazioni più disparate. A tenere alto l'onore dello show è Lucas Till, nuovo volto dell'uomo dalle mille risorse, protagonista della nuova rivisitazione creata nel 2016 da Peter M. Lenkov.

In questa nuova quarta stagione si vedrà la rinascita della Phoenix Foundation, la divisione governativa di cui fa parte MacGyver, la quale verrà contattata dall'ex agente dell'MI6 Russ Taylor per una nuova missione: individuare e fermare una misteriosa organizzazione terroristica che possiede una potentissima e devastante arma biologica.

Oltre Lucas Till, nel cast troviamo anche Tristin Mays nel ruolo dell'hacker Riley Davis, Justin Hires nei panni di Will Bozer, geniale amico d’infanzia di Mac e ora suo indispensabile collaboratore e la new entry Henry Ian Cusick, nel ruolo del committente Russell Taylor.

Come le altre stagioni delle serie TV uscite durante la pandemia, anche la quarta stagione di MacGyver ha subito un ridimensionamento, saranno infatti soltanto 13 episodi.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più