M.O.D.O.K.: la 2° Stagione includerà maggiormente gli X-Men

M.O.D.O.K.: la 2° Stagione includerà maggiormente gli X-Men

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca poco più di una settimana per il debutto della serie TV animata M.O.D.O.K. e il co-creatore Jordan Blum si proietta già verso una seconda stagione.

Un secondo capitolo che non è stata ancora annunciato, ma sul quale gli autori hanno già iniziato a discutere. Secondo lo showrunner Blum, l'idea è quella di coinvolgere mutanti focalizzandosi sugli X-Men:
"Sarà ancora più focalizzato sugli X-Men, posso dirvi questo. Dobbiamo riuscire a fare la seconda stagione. Quindi abbiamo pensato “Vediamo cosa possiamo fare dopo.” I cancelli degli X-Men si sono aperti. Quindi sì, ci sono alcuni personaggi più grandi che mi piacerebbe che si presentassero nella seconda stagione. Penso che mi piacerebbe scrivere una scena di Storm e MODOK se mi fosse permesso. Sarebbe la mia grande scelta, sì. Abbiamo una struttura approssimativa di quello che sarà la seconda stagione e di come risponderemo ad alcune di quelle grandi domande in sospeso. Ma sì, siamo entusiasti di continuare la storia".

La serie TV, che sarà composta da 10 episodi, è stata sviluppata da Patton Oswalt e Jordan Blum. Realizzata in animazione con uno stile che ricorda Robot Chicken, è indirizzata a un pubblico adulto e sarà ambientata in Terra-1226. 

M.O.D.O.K. debutterà il prossimo 21 maggio sulla piattaforma Hulu.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più