M.O.D.O.K.: la Serie TV dei Marvel Studios ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

M.O.D.O.K.: la Serie TV dei Marvel Studios ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La voglia di sperimentare è sempre stata una chiava vincente dell'universo dei Marvel Studios, e la serie TV M.O.D.O.K. sembra essere il prodotto perfetto per smontare gli ultimi dubbi degli scettici. 

Realizzata in stop-motion, la serie animata per adulti è schizzata con un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes. Interamente dedicato a uno dei villain più peculiari che siano mai apparsi nei fumetti Marvel, il prodotto targato Hulu, al momento della stesura di questo articolo, raggiunge il 100% sul famoso sito, anche se con un numero molto limitato di critiche. Tuttavia, convincere anche solo cinque di questi critici a essere tutti d'accordo sul fatto che vale la pena guardare uno show, fino a raggiungere un punteggio totale perfetto, è molto rivelante.

Alcuni degli scritti regalano punti di vista esilaranti:
"Uno show follemente esilarante e sorprendentemente emozionante. Una commedia animata pensata per gli adulti, e questa potrebbe essere una parte enorme del fascino della serie TV. M.O.D.O.K. non si allontana mai troppo dalla sua commedia, ed è lì che prospera. È un'offerta a tutto tondo della Casa delle Idee, una delle peculiarità più eccitanti e originali dell'azienda. Finisce non appena inizia e questo vi farà sicuramente desiderarne ancora. Divertente e sorprendentemente sincero, è un prodotto Marvel che avrà successo".

"Il pilot di M.O.D.O.K. è, in una sola frase, un concentrato di squisito intrattenimento allo stato puro. Incalzata da un ritmo estremamente serrato, la serie animata su uno dei più peculiari villain Marvel sembra un prodotto folle ed esilarante, proprio come il suo protagonista. Eppure, sotto la patina di un flusso di coscienza di idee malsane, eventi assurdi, nonsense e dialoghi continui, si intravedono già delle piccole perle di sceneggiatura: un'introduzione al personaggio breve, concisa e chiarissima per non lasciar stordito lo spettatore; situazioni problematiche che evidenziano il suo carattere bipolare; insomma, in generale una chiarezza espositiva da manuale".

M.O.D.O.K. debutterà con i suoi 10 episodi su Hulu il 21 maggio 2021. A livello internazionale, la serie animata inizierà a trasmettere un episodio ogni venerdì su Star (Disney+), a partire dal 21 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più