M.O.D.O.K. 2 - Ben Schwartz e Sam Richardson parlano della nuova Stagione

M.O.D.O.K. 2 - Ben Schwartz e Sam Richardson parlano della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie animata per adulti M.O.D.O.K., creata in stop-motion e incentrata su uno dei villain più bizzarri dei fumetti di Marvel Comics, potrebbe tornare con una seconda stagione.

In una recente intervista, Ben Schwartz e Sam Richardson, doppiatori originali rispettivamente di Lou e Gary, hanno parlato della possibilità di un secondo capitolo:
"Davvero, è stato molto divertente. Jordan Blum ha creato uno show grandioso. Patton Oswalt è un genio. Tutti i membri del cast sono geniali. È stato un progetto divertentissimo a cui partecipare. Non so se ci sarà una seconda stagione. O quantomeno non ne siamo informati al riguardo. Ma far parte di qualcosa legato alla Marvel è come un sogno che si realizza per noi, amiamo quel mondo".

Dopo l’incorporamento di Marvel Television all’interno dei Marvel Studios, i progetti in produzione della prima erano stati fatti uscire per poi venire definitivamente cancellati. Ma a questo punto si vedrà se i Marvel Studios vorranno riprendere in mano qualche progetto.

Marvel’s M.O.D.O.K., è stata creata e scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt, vede nel cast lo stesso Oswalt come M.O.D.O.K., Wendi McLendon-Covey come Monica Rappaccini, Ben Schwartz che doppia Lou e Aimee Garcia come Jodie.

La prima stagione di M.O.D.O.K. è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più