Lupin: il Trailer Ufficiale svela la nuova Serie TV Netflix con Omar Sy

Lupin: il Trailer Ufficiale svela la nuova Serie TV Netflix con Omar Sy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie con Omar Sy nei panni di un personaggio che è la rivisitazione in chiave moderna del ladro gentiluomo Lupin, protagonista dei romanzi di Maurice LeBlanc.

Nel video di poco più di un minuto, ci viene presentato il nostro protagonista, un ladro il cui vero nome è Assane Diop, un Lupin dei giorni nostri, le cui avventure saranno immerse nei luoghi più suggestivi di Parigi, la splendida capitale francese.

"Certi libri raccontano più di una storia. Omar Sy è Assane Diop, ladro gentiluomo in Lupin. In arrivo a gennaio su Netflix" recita la didascalia sotto al trailer pubblicato dal gigante dello streaming, che non manca di annunciarci anche la data di uscita della serie in arrivo nel gennaio 2021.

Detto questo, vi lasciamo al trailer per farvi un'idea riguardo questo interessante prodotto targato Netflix:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più