Lupin 3: Omar Sy annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Lupin ha ufficialmente iniziato le riprese del suo terzo lotto di episodi. A confermare la notizia è la star della serie Netflix Omar Sy, che su Twitter ha pubblicato una foto annunciando l'inizio della produzione. 

Dopo l'uscita di Lupin - Parte 1, Netflix ha rivelato che la serie aveva ottenuto numeri da capogiro, affermando che ben 76 milioni di account avevano guardato lo spettacolo entro i suoi primi 28 giorni dall'uscita. La vastità di questi numeri ha reso Lupin la prima serie Netflix non inglese a far parte della Top Ten, record battuto pochi mesi dopo da Squid Game. Anche dopo essere stato detronizzato, Lupin rimane un originale di alto livello per Netflix, battendo anche The Witcher, Stranger Things e Tiger King.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.