Lupin parte 2: Netflix Rilascia una nuova Clip per i nuovi Episodi

Lupin parte 2: Netflix Rilascia una nuova Clip per i nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il grande successo, con oltre settanta milioni di visualizzazioni, della prima parte di stagione, torna su Netflix, con gli ultimi cinque episodi, la serie TV Lupin.

La seconda parte della stagione si concentra maggiormente sulla complessa vita di privata del protagonista. Scisso fra le sue azioni criminali, il ruolo di padre e il desiderio di vendetta verso il crudele Pellegrini. Colui che distrusse l’infanzia del piccolo Assane incastrandone il padre.

Il colosso dello streaming ha voluto celebrare il ritorno con una nuova clip rilasciata sull'account di Twitter. 

Una lezione che tutti dovrebbero ricordare è che se il protagonista Assange Diop (Omar Sy) ti sta aiutando, vuol dire che ha sempre un tornaconto personale ad aspettarlo, in poche parole ti sta truffando.

Ideata da George Kay e da François Uzan, la serie TV è liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc. Lo show ha trovato un modo intelligente per adattarsi ai tempi di oggi senza riscrivere la storia, studiando una chiave particolarmente riuscita per calare lo spettatore in una realtà più inclusiva senza, tuttavia, stravolgere la leggenda intorno al personaggio di Lupin.

Al culmine del successo della prima parte della serie TV l'attore francese di origini senegalesi Sy aveva rilasciato un'intervista dove parlava del suo personaggio.

Lupin è disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più