Lovecraft Country: la Serie TV sconvolge i fan con il nuovo Mostro

Lovecraft Country: la Serie TV sconvolge i fan con il nuovo Mostro

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

HBO ha diffuso il promo e la trama del sesto episodio di Lovecraft Country, serie basata sull'omonimo romanzo di Matt Ruff.

Nell'episodio, che si intitola Meet Me in Daegu, c'è un flashback temporale e un cambio di ambientazione in cui si vede Atticus (Jonathan Majorsin Corea del Sud mentre prestava servizio nell'esercito. Atticus si imbatte in una studentessa di infermieristica coreana Ji-Ah (Jamie Chungnel mezzo della guerra di Corea. La ragazza ha un segreto: è abitata dalla Kumiho. Il mito tradizionale della Kumiho, nel folklore coreano, parla di un mostro simile a una volpe che ha la capacità di trasformarsi in una bella donna per poi sedurre gli uomini con l'intento di mangiare i loro cuori. 

In Lovecraft Country però, la Kumiho è stata evocata da uno sciamano e messa nel corpo di Ji-Ah per volere di sua madre per proteggerla dal suo patrigno, che ne abusava. Il piano d'azione della Kumiho contro le sue vittime è di attirarle e fare sesso con loro, facendo emergere tentacoli simili a volpi dal corpo di Ji-ah e assorbirne l’anima.

I protagonisti del sesto episodio sono Jurnee Smollett, Jonathan Majors, Aunjanue Ellis, Courtney B. Vance, Wunmi Mosaku, Abbey Lee.

Lovecraft Country è disponibile in streaming su HBO Max.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più