Lovecraft Country 2 non ci sarà! HBO Cancella la Serie TV dopo solo una Stagione

Lovecraft Country 2 non ci sarà! HBO Cancella la Serie TV dopo solo una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le recenti cancellazioni di Netflix, anche HBO prende una decisione in tal senso: Lovecraft Country non avrà un secondo capitolo.

La serie TV - basata sul romanzo del 2016 di Matt Ruff e ambientata negli anni '50 - segue un veterano dell'esercito di nome Atticus (Jonathan Majors) mentre si mette alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams) nell'America dell'era di Jim Crow.

"Non andremo avanti con una seconda stagione di Lovecraft Country", ha affermato HBO tramite una dichiarazione. “Siamo grati per la dedizione e l'abilità artistica del talentuoso cast e della troupe, e a Misha Green, che ha realizzato questa serie rivoluzionaria. E ai fan, grazie per esservi uniti a noi in questo viaggio”.

La serie ha preso spunto, inoltre, dalle opere dello scrittore di fantascienza/horror H.P. Lovecraft - di cui Atticus è un fan - nonostante il noto razzismo dell'autore. Il cast includeva anche Courtney B. Vance (American Crime Story), Aunjanue Ellis (Quantico), Jurnee Smollett (Underground), Wunmi Mosaku (Luther), Tony Goldwyn (Scandal) e Jaime Chung (Once Upon a Time).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più