Lovecraft Country: il Trailer della Serie TV Inedita targata HBO

Lovecraft Country: il Trailer della Serie TV Inedita targata HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Recentemente HBO ha pubblicato il primo trailer di Lovecraft Country, la serie che passa dal dramma razziale all'horror cosmico che vede Jordan Peele e J.J. Abrams come produttori esecutivi. Basato sul romanzo di Matt Ruff, la serie è interpretata da Jonathan Majors nel ruolo di Atticus Freeman, un uomo di colore che naviga negli anni '50 alla ricerca del padre scomparso (Michael K. Williams), un viaggio decisamente particolare.

Sembra un progetto davvero fantastico, specialmente quando sappiamo che anche Courtney B. Vance (American Crime Story) e Jurnee Smollett-Bell (Birds of Prey) faranno parte della crew, oltre al fatto che Yann Demange (White Boy Rick) ha diretto il pilota. È una considerevole quantità di talenti coinvolti in uno show che è già basato su un potente pezzo di scrittura.

Di seguito, il trailer del nuovo prodotto HBO:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più