Love, Victor 3: pubblicato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Love, Victor 3: pubblicato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il nuovo anno presso la Creekwood High School sta finalmente per iniziare, e per Victor e tutti i suoi amici si prospetta come il più importante e impegnativo.

Si avvicina infatti il debutto della terza e conclusiva stagione di Love, Victor, lo show targato Hulu spin-off della pellicola del 2018 Tuo, Simon, e in vista dell’evento è stato recentemente pubblicato il trailer.
Il video offre un’anticipazione di ciò che attenderà i protagonisti, impegnati nel prendere decisioni che si riveleranno fondamentali per la propria vita.

I nuovi episodi infatti vedranno Victor (Michael Cimino) continuare a percorrere il viaggio alla scoperta di sé stesso, trovandosi a capire chi sia il ragazzo con cui vuole stare e soprattutto la persona che vuole essere.
Tra i piani per il post-liceo e dilemmi importanti, il giovane e i suoi amici dovranno affrontare tutta una serie di difficoltà per fare le scelte migliori per il loro futuro.

Oltre a Cimino il cast è composto da Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, Ana Ortiz (Ugly Betty), Anthony Keyvan e Ava Capri.

La terza stagione è attesa su Hulu, e in contemporanea su Disney+, per il prossimo 15 giugno.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più