Love, Victor 2: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Love, Victor 2: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV Love, Victor con protagonista Michael Cimino tornerà presto con il secondo capitolo. Hulu, infatti, ha diffuso il trailer dei nuovi dieci episodi che verranno rilasciati venerdì 11 giugno.

Spin-off del film Tuo, Simon, a sua volta adattamento del romanzo per ragazzi Non so Chi Sei, ma io sono Qui di Becky Albertalli, la serie TV è prodotta e creata da Greg Berlanti (The Flash).

Dopo essere uscito allo scoperto con i suoi genitori, con il coming out, il giovane Victor Salazar (Michael Cimino) ha raggiunto un importante traguardo nel suo percorso di crescita e inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Ma ci saranno problemi da risolvere, nella sua nuova relazione con Benji (George Sear), ma anche con i suoi compagni di squadra, gli amici di Benji e i suoi stessi genitori, che faticano a sentirsi a proprio agio con la grande novità, soprattutto sua madre Isabel (Ana Ortiz). Nel frattempo, Felix e Lake (Anthony Turpel e Bebe Wood) avranno finalmente occhi l'uno per l'altra, sebbene l'insolita coppia dovrà affrontare il dramma dei problemi di umore della madre di lui, interpretata dalla nuova aggiunta al cast Betsy Brandt (Breaking Bad).

La seconda stagione di Love, Victor sarà disponibile in streaming dal prossimo mese, anche in Italia su Star di Disney+ ogni venerdì con un nuovo episodio dal 18 giugno

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più