Love, Death & Robots: Rilasciato il Trailer del Secondo Volume e annunciato il Rinnovo per la Terza!

Love, Death & Robots: Rilasciato il Trailer del Secondo Volume e annunciato il Rinnovo per la Terza!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'acclamata antologia sci-fi d'animazione Love, Death & Robots, tornerà finalmente sulla piattaforma Netflix con la sua seconda stagione. Infatti, il colosso dello streaming, ha rilasciato, recentemente, il trailer ufficiale. Per i fan non ci sarà molto da aspettare, visto che il secondo capitolo debutterà il 14 maggio.

Così come la prima stagione dello show animato, sembra che anche questa seconda, conterrà un misto di azione, terrore ed ironia, portando ancora ad offrire profonde riflessioni. Chissà se qualche storia nuova finirà per riprendere alcuni aspetti presenti nella stagione passata. Le atmosfere sembrano essere le medesime. Si possono notare astronauti, cani portati a spasso da robot e altri individui che non sembra essere dei mortali. Inoltre, nel trailer, si può vedere il robottino che potrebbe far ricordare Three Robots

La prima stagione della pluripremiata serie TV è stata rilasciata nel 2019 e i fan hanno così dovuto aspettare ben due anni prima di poter assaggiare di nuovi frame dello straordinario prodotto creato da Tom Miller. I primi diciotto cortometraggi che abbracciano vari generi tra cui fantascienza, horror e commedia, hanno ottenuto un successo indiscusso.

Ma le notizie per i fan non finisco qui. Nelle scorse ore infatti, è stata rivelata la notizia di una terza stagione. Non si conosce una data di uscita ma, sembra chiaro, che un terzo capitolo arriverà nel 2022

Proprio come la seconda stagione, anche la terza potrà contare su otto episodi. Quindi nuovi eccezionali cortometraggi sono in arrivo e molti di questi apparterranno a studi di animazioni differenti.

Per ulteriori aggiornamenti rimanete collegati!

Il primo volume di Love, Death & Robots è disponibile sulla piattaforma Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più