Love 101: la nuova Serie TV Adolscenziale prodotta da Netflix

Love 101: la nuova Serie TV Adolscenziale prodotta da Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan dei teen-drama a raccolta: dopo la recente uscita della terza stagione di Élite, la piattaforma streaming di Netflix ha accolto una nuova serie TV a tema amori adolescenziali Love 101.

Lo show è un prodotto turco ambientato in un liceo degli anni 90' dove un gruppo di studenti un po' ribelli (Eda, Osman, Sinan e Kerem), per evitare di essere espulsi, dovranno impedire il trasferimento della professoressa Burcu, l'unica dei docenti che si schiera dalla loro parte.
Per raggiungere l'obiettivo, decideranno di provare a far scattare la scintilla fra la donna e l'allenatore di Basket Kemal, con l'aiuto di una loro amica Isik.
Durante la stagione però i ragazzi scopriranno davvero cos'è l'amore e come tale sentimento possa nascere solo spontaneamente e senza forzature.

Il cast è composto da:

  • Alina Boz è Eda
  • Selahittin Pasali è Osman
  • Mert Yazicioglu è Sinan
  • Kubilay Aka è Kerem
  • Pinar Deniz è la professoressa Burcu
  • Kaan Urgancioglu è l'allenatore di Basket Kemal
  • Ipek Filiz Yazici è Isik

Lo show, composto da 8 episodi, è disponibile dal 24 aprile su Netflix.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più