Loot: pubblicato il Trailer della nuova Serie TV Comedy targata Apple TV

Loot: pubblicato il Trailer della nuova Serie TV Comedy targata Apple TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Loot, serie TV comedy in 10 episodi con protagonista Maya Rudolph e creata dai vincitori agli Emmy Alan Yang e Matt Hubbard. Nel cast anche Michaela Jaé Rodriguez, Ron Funches, Nat Faxon e Joel Kim Booster.

In Loot la miliardaria Molly Novak (Rudolph) ha una vita da sogno, completa di jet privati, una super villa e un gigayacht, tutto ciò che il suo cuore desidera. Ma quando suo marito la tradisce, lei va in giro pubblicamente, diventando la protagonista dei tabloid scandalistici. Sta toccando il fondo quando scopre, con sua sorpresa, di avere una fondazione di beneficenza gestita da Sofia Salinas (Rodriguez), che implora Molly di smettere di generare cattiva stampa. Con il suo devoto assistente Nicholas (Kim Booster) al suo fianco, e con l'aiuto di Sofia e del suo team, tra cui il mite contabile Arthur (Faxon) e il suo ottimista cugino Howard (Funches), Molly si imbarca in una viaggio alla scoperta di sé. Restituire agli altri potrebbe essere ciò di cui ha bisogno per tornare a se stessa.

La serie TV è creata, scritta e prodotta da Yang e Hubbard. Rudolph è produttrice esecutiva, insieme a Natasha Lyonne e Danielle Renfrew Behrens. Lo show è prodotto per Apple da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.

Loot debutterà su Apple TV+ con i primi tre episodi venerdì 24 giugno, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più