Loot 2 ci sarà! Apple Rinnova per una Stagione la Serie TV di Maya Rudolph

Loot 2 ci sarà! Apple Rinnova per una Stagione la Serie TV di Maya Rudolph

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Loot, la serie TV targata Apple TV+ con Maya Rudolph, è stata rinnovata anticipatamente per una seconda stagione. L'annuncio è reso ancora più speciale perché la serie TV è attualmente a metà della sua prima stagione, composta da 10 episodi.

Apple TV+ ha recentemente firmato un primo accordo con Animal Pictures, la società di produzione di Loot, guidata da Natasha Lyonne (Orange Is the New Black, Russian Doll) e Danielle Renfrew Behrens. 

La serie vede in scena Maya Rudolph, nei panni di una miliardaria, il cui marito la tradisce dopo 20 anni di matrimonio. Per rimettersi in piedi, la donna dedica la sua attenzione ad una fondazione di beneficienza, con l'obiettivo di devolvere la sua fortuna, al momento della sua morte.

Matt Cherniss di Apple TV+ ha affermato:
"Grazie a Maya, Alan, Matt ed all'intero cast di Loot, incredibilmente talentuoso, e al team creativo che ha creato uno spettacolo pieno di personaggi accattivanti e interessanti, uniti a momenti esilaranti e commoventi durante ogni singolo episodio. Questo show ha catturato il cuore del pubblico di tutto il mondo e non vediamo l'ora della seconda stagione".

Maya Rudolph è produttrice esecutiva ed interprete principale della serie TV, oltre ai vincitori dell'Emmy Award Alan Yang e Matt Hubbard. Il cast, oltre all'attrice, include Michaela Jaè Rodriguez, Joel Kim Booster, Nat Faxon, Ron Funches e Stephanie Styles.

I primi cinque episodi della prima stagione di Loot sono disponibili in streaming su Apple TV+, con nuove puntate rilasciate ogni venerdì.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più