Loki: Tom Hiddleston spiega ai Fan come mai Adora il suo Personaggio

Loki: Tom Hiddleston spiega ai Fan come mai Adora il suo Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con soli due episodi che separano i fan dalla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier, il pensiero è già proiettato verso la prossima avventura targata Marvel, e stando al calendario ufficiale di Disney+, il nuovo appuntamento sarà con lo show dedicato a Loki.

Il villain, magistralmente interpretato da Tom Hiddleston (The Night Manager), è senza dubbio uno dei personaggi più carismatici apparsi nel MCU, che ha saputo accaparrarsi le simpatie degli spettatori fin dalla sua prima apparizione nel 2011 nella pellicola dedicata a Thor.

Film dopo film, l’amore da parte del pubblico è cresciuto sempre di più, tanto da farlo tornare persino dopo la morte per mano del terribile titano Thanos, e tutto questo si è infine concretizzato in una serie che lo vede protagonista assoluto.

Recentemente il suo interprete ha proprio rilasciato un’intervista, in cui ha tentato di dare la sua personale spiegazione del perché questo personaggio sia così affascinante.

“L'arco di Loki in Thor è molto toccante e ricco di pathos” – ha rivelato Hiddleston“All’inizio del film, lui viene presentato come il fratello dell’erede al trono. Penso che lo ami sinceramente, ma forse nutre in sè una gelosia profonda o un risentimento inespresso per le attenzioni che il padre e la madre rivolgono a Thor”.

In seguito ha aggiunto:” Dalla trasformazione di Loki in antagonista traspare molta vulnerabilità e dolore, così che alla fine del film, il pubblico si poteva rendere conto che tutto derivava da una profonda sofferenza, solitudine e confusione”.

L’attesa serie TV, di cui è stato da poco pubblicato un nuovo trailer, debutterà l’11 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più