Loki: Tom Hiddleston annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Serie TV

Loki: Tom Hiddleston annuncia l'Inizio delle Riprese della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Al momento Tom Hiddleston, Loki nei film Marvel, è piuttosto impegnato a prepararsi per il suo debutto a Broadway con lo spettacolo "Betrayal", ma terminati i suoi impegni teatrali la star farà il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe.

Loki: Tom Hiddleston annuncia l\'Inizio delle Riprese della nuova Serie TV

Nel frattempo Hiddleston ha voluto rilasciare nuovi dettagli sulla serie dedicata a Loki:
"Le riprese di Loki cominceranno all'inizio del prossimo anno!", continuando: "È un personaggio così classico. Thor e Loki sono dei miti norreni ed hanno una sorta di gravitas intorno a loro. Robert in 'Betrayal' è molto più legato alla terra. Sono entrambi molto complessi, ma Robert è un editore, un marito e un padre, mentre Loki è il dio dell'inganno. Due figure abbastanza diverse".

Come sappiamo, Loki sarà una delle diverse serie del MCU che verranno lanciate sulla nuovissima piattaforma streaming Disney+.

Tali serie saranno collegate direttamente con l'universo cinematografico dei Marvel Studios, che nello scorso San Diego Comic-Con hanno annunciato i film e le serie TV che comporranno la Fase 4 del MCU! I fan della Casa delle Idee possono dormire sonni tranquilli, il futuro al cinema ed in TV dei loro supereroi preferiti è pieno di sorprese!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più