Loki: svelato il Working Title della nuova Serie TV. Cosa ne deduciamo?

Loki: svelato il Working Title della nuova Serie TV. Cosa ne deduciamo?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie televisiva su Loki, che troveremo ad inizio 2021 su Disney+, sarà prodotta da inizio 2020, e finalmente ora conosciamo il titolo provvisorio:
i Marvel Studios hanno deciso di nominarla"Architect", nonostante precedentemente fosse stato indicato come titolo di progetto "River Cruise", ma sembra che gli Studios, appunto, abbiano cambiato idea all'ultimo minuto.

La nuova serie vedrà Tom Hiddleston riprendere il ruolo come dio imbroglione asgardiano nel Marvel Cinematic Universe, mentre Michael Hadron sarà lo sceneggiatore della show diretto da Kate Herron

In base a ciò che sappiamo il titolo "Architect" lega Loki a Doctor Strange nel futuro film the Multiverse of Madness, dato che è proprio con la pietra dello spazio che il dio dell'inganno è fuggito durante Avengers: Endgame.

Inoltre sappiamo che nella serie troveremo anche Sophia Di Martino, che secondo i rumors interpreterà una versione femminile di Loki, ma non è chiaro se questo significhi che Loki stesso si trasformerà o incontrerà una versione femminile di se stesso nel multiverso. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più