Loki: Svelate nuove Immagini della Serie TV targata Disney

Loki: Svelate nuove Immagini della Serie TV targata Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una delle serie TV più attese sulla piattaforma Disney+ è indubbiamente il prodotto dei Marvel Studios Loki. Dopo il recente rilascio di un nuovo trailer, Marvel e Disney hanno offerto ai fan delle immagini per aumentare la curiosità verso i protagonisti dell'inedito show. 

Le foto offrono la possibilità di scorgere dei nuovi look: Tom Hiddleston come Loki, Owen Wilson che sarà Mobius M. Mobius, un componente della Time Variance Authority (TVA - organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali e il multiverso), Gugu Mbantha-Raw che interpreterà l'agente TVA Ravonna Judge Renslayer, un personaggio affermato nell'universo Marvel Comics, e Wunmi Mosaku che sarà Hunter B-15.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La trama di Loki, come già accaduto in precedenza con Wandavision e The Falcon and The Winter Soldier, si svolge dopo i fatti narrati nel film Avengers: Endgame, in quell'occasione Loki aveva rubato il Tesseract. Ora si ritroverà catturato dalla Time Variance Authority, siccome Loki ha modificato il flusso temporale, i boss della TVA intendono farsi aiutare da lui per sistemare la questione, ingaggiando una pericolosa lotta di inganni.

Michael Waldron ha creato la serie TV per la Marvel ed è il capo scrittore, mentre Kate Herron dirigerà i sei episodi.

Il personaggio di Loki fu creato nel 1962 da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby come avversario di Thor, prendendo spunto dalla mitologia norrena.

Loki sarà disponibile su Disney+ dall'11 giugno 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più