Loki: la star Sophia Di Martino non aveva idea che ci sarebbe stata una 2° Stagione

Loki: la star Sophia Di Martino non aveva idea che ci sarebbe stata una 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Ormai si sa fin troppo bene che ai Marvel Studios piace che tutto sia tenuto segreto. L'industria del web è stata costruita come risultato diretto del desiderio del capo Kevin Feige e della sua troupe di non lasciare che un solo spoiler trapeli dal mondo Marvel. 

Per questo motivo non sorprende la dichiarazione di Sophia Di Martino che afferma di non essere stata avvertita di una possibile seconda stagione della serie TV Loki. L'attrice britannica ha recentemente rivelato di come ha saputo della seconda stagione e che tipo di varianti di Sylvie vorrebbe interpretare in futuro:
"Sono intrigata dall'idea di poter interpretare altre versioni di Loki. Ogni variante ha dei tratti che rivelano per cui il personaggio di Loki è famoso. Vi rivelo che ho saputo dell'esistenza della seconda stagione insieme ai fan". 

Sophia di Martino ha inoltre spiegato che Sylvie non ha ottenuto la soddisfazione che sperava per aver ucciso Colui che Rimane e ciò potrebbe trasformarsi in un rimpianto, aprendo una nuova possibilità per il personaggio:
"L'ha fatto e sta aspettando il sollievo e che accada qualcosa che la faccia sentire un po' meglio riguardo agli eventi, ma semplicemente non arriva, e lei ora mette in discussione tutto. Penso che il rammarico arrivi sicuramente ad un certo punto. Sono sicura che succederà, perché l'intera conversazione che è avvenuta con Loki è quasi come un malinteso. È solo una brutta comunicazione in un certo senso, e poi le resta la realtà di ciò che ha fatto. Ci sono forti sensazioni".

La prima stagione di Loki è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più