Loki: il Video con Owen Wilson e Richard E. Grant dal Set della Serie TV

Loki: il Video con Owen Wilson e Richard E. Grant dal Set della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre i fan attendono con impazienza di scoprire come si concluderà la prima stagione di Loki, la star della serie TV Disney+ Richard E. Grant, insieme a Owen Wilson, è protagonista di un nuovo video dal set. Il filmato - pubblicato dallo stesso Grant - mostra Wilson dare consigli di recitazione all'interprete di Classic Loki.

Quando si è trattato di affrontare così tante Varianti di Loki, Tom Hiddleston ha parlato del gran numero di personaggi che portano il suo stesso nome sullo schermo. Anche per un attore esperto come lui, può essere piacevole vedere una premessa portata al suo breaking point:
"Era completamente surreale e un'assoluta delizia. Convivo con Loki da molto tempo e mi sono abituato a tutte le sue diverse caratteristiche. Essere improvvisamente circondati da una marea di incarnazioni con quelle caratteristiche...quei momenti con Richard, DeObia e Jack tutti insieme è stato così divertente. Sono tutti geniali. In quel momento, il personaggio che assomiglia meno a Loki sono io. Era come essere a una specie di festa surreale. Era geniale, mi è piaciuto tantissimo. E il mio personaggio, Loki, è un pesce fuor d'acqua. Ed è stata una cosa così divertente da interpretare".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più