Loki: il Divertente Tributo di Simu Liu al Personaggio di Owen Wilson, Mobius M. Mobius

Loki: il Divertente Tributo di Simu Liu al Personaggio di Owen Wilson, Mobius M. Mobius

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star Simu Liu sarà presto protagonista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, film inedito della Marvel che sarà rilasciato a settembre. Liu ha chiarito più e più volte di essere un grande fan del Marvel Cinematic Universe, e ha recentemente pubblicato un divertente omaggio a Mobius M. Mobius di Loki, il personaggio interpretato da Owen Wilson. Nel secondo episodio dello show, Mobius ha rivelato il suo sogno di guidare una moto d'acqua, e il post di Liu su alcune moto d'acqua avrebbe sicuramente reso Mobius geloso.

"Sto vivendo la vita che sogna Mobius", ha scritto come didascalia della sua prima foto. "Per Mobius", ha aggiunto in una seconda serie di foto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più