Loki: Gugu Mbatha-Raw parla della nuova Serie TV Marvel di Disney

Loki: Gugu Mbatha-Raw parla della nuova Serie TV Marvel di Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È tempo di annunci anche per la serie TV incentrata su uno dei villain più amati dell'intera scuderia della Marvel: pare infatti che l'attrice Gugu Mbatha-Raw (The Morning Show) si sia unita al cast di Loki.

La donna, famosa per la partecipazione ad uno degli episodi più celebri ("San Junipero") dello show antologico inglese Black Mirror, ha aderito al nuovo progetto con un ruolo ancora Top Secret.

La serie, di cui ancora non si conosce una trama precisa, riprenderà le fila della storia di Loki, sempre interpretato da Tom Hiddleston (The Night Manager), dalla sua fuga con il Tesseract avvenuta nel film "Avengers: Endgame", fatto che ha generato una nuova linea temporale per il dio dell'inganno.

"Andrà in nuovi luoghi e lo vedrete maturare in modo diverso. Sarà eccitante per i fan vedere Tom e il suo personaggio stare al centro della storia": ha così dichiarato proprio Gugu Mbatha-Raw in un'intervista.

Lo show, sempre destinato alla piattaforma streaming Disney+, sarà composto da sei episodi e in veste di regista troveremo Kate Herron, che ha già diretto alcune puntate della serie di Netflix Sex Education.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più