Loki: ecco la Storia dietro il Video presentato dal simpatico Personaggio Miss Minutes

Loki: ecco la Storia dietro il Video presentato dal simpatico Personaggio Miss Minutes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il primo episodio di Loki è disponibile su Disney+ da quasi una settimana, e i fan stanno già adorando la serie dei Marvel Studios guidata da Tom Hiddleston.

Uno dei personaggi preferiti dagli spettatori fin da subito è Miss Minutes, l'orologio animato doppiato da Tara Strong. A dire il vero, il pubblico ha iniziato a stravedere per il simpatico orologio prima ancora che lo show venisse presentato in anteprima.

Questa settimana, un utente di Twitter ha condiviso sui social la storia che ha dato vita al personaggio, scrivendo:
"Se, come me, sei stato davvero preso dal video animato della TVA nella premiere di #Loki di ieri, ecco un breve thread (non completo!) su alcune delle influenze sull'animazione. Uno dei più palesi sembra essere la serie di documentari che Ward Kimball ha realizzato per lo show televisivo Disney negli anni '50. Combinava grafici e diagrammi con caratteri semplici, spigolosi e linee spesse, per un look consapevolmente 'moderno' che catturava l'attenzione".

Il thread ha catturato l'attenzione della regista di Loki, Kate Herron, che lo ha condiviso:
"Questo thread è fantastico. Il nostro video di presentazione di #MissMinutes in #loki disegnato a mano è stato realizzato dal talentuoso team di @TitmouseInc, che è dietro uno dei miei programmi preferiti #VentureBros".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più