Loki: ecco la New Entry nel Cast della nuova Serie TV targata Disney+

Loki: ecco la New Entry nel Cast della nuova Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grazie all'autorevole sito Deadline, siamo venuti a conoscenza di succose novità inerenti la serie TV del Marvel Cinematic Universe Loki.

E' infatti stata annunciata l'aggiunta al cast di Sophia Di Martino (qui sotto in foto), che, secondo Deadline appunto, andrà ad interpretare Lady Loki, una versione femminile del celebre personaggio di Tom Hiddleston. Deadline ha affermato che la notizia gli è giunta tramite "fonti vicine alla produzione", quindi per ora non si tratta ancora di una dichiarazione ufficiale da parte dei Marvel Studios.

Loki: ecco la New Entry nel Cast della nuova Serie TV targata Disney+

Certo è che stiamo parlando di un sito come Deadline, ovvero che gode di una reputazione molto solida e comprovata. Sembrerebbe quindi, che questa notizia possa essere presa per buona dai fan e, dunque, iniziare a pregustare questa nuova versione del personaggio. 

La versione femminile di Loki ha avuto un ruolo importante nella serie The Mighty Avengers pubblicata nel 2009, scritta da Dan Scott e Christos Gage per i disegni di Khoi Pham. In questa versione del MCU, Loki rinasce in qualità di donna e, decide di manipolare gli eroi diventando la nuova Scarlet Witch, formando il suo team di Avengers nel corso della storia nota come "Dark Reign".

Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che le riprese dello show Loki, dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020, sotto l'attenta guida di Kate Herron, regista di Sex Education e Daybreak (nuova serie Netflix), con l'episodio pilota scritto da Michael Waldron (Rick & Morty), che a quanto pare, vestirà anche i panni dello showrunner. 

La serie in questione, arriverà sulla nuova piattaforma di streaming video della casa di topolino, Disney+, durante la primavera del 2021 insieme allo show WandaVision (qui trovate le ultime news a riguardo) dedicato ai supereroi Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). 

Loki: ecco la New Entry nel Cast della nuova Serie TV targata Disney+

Per la felicità dei fan e, per chi se lo fosse perso, ricordiamo che entrambe le serie in questione, saranno collegate al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita il prossimo maggio 2021.

Cosa ne pensate dell'arrivi di "Lady Loki"?come pensate influenzerà il personaggio?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più