Loki: Chi è la vera Star della Serie TV Marvel? Il Dibattito tra Tom Hiddleston e Owen Wilson

Loki: Chi è la vera Star della Serie TV Marvel? Il Dibattito tra Tom Hiddleston e Owen Wilson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante la registrazione di un promo per la serie, Tom Hiddleston e Owen Wilson hanno deciso di discutere su chi fosse la vera star di Loki, che sarà rilasciata su Disney+ l'11 giugno. Oggi i fan hanno potuto dare un'occhiata al primo poster, e ora potranno anche ascoltare alcune battute divertenti tra i due protagonisti. WandaVision si è recentemente concluso e The Falcon and The Winter Soldier è stato rilasciato oggi, ma gli spettatori non sanno ancora molto di Loki

Per chi non lo sapesse, questa serie dei Marvel Studios sarà una sorta di dramma criminale ambientato dopo che la versione del personaggio di un'altra timeline è sfuggita durante Avengers: Endgame. I fan si sono abituati al fascino di Hiddleston come fratello di Thor nel corso del franchise, il che sembrerebbe che avrebbe un vantaggio intrinseco. Ma le cose potrebbero cambiare con Wilson a bordo, attore che sembra si stia divertendo come membro della Time Variance Authority in Loki.

In precedenza, il supervisore degli effetti visivi della serie, Brad Parker, ha avuto la possibilità del tono della serie, e ha detto ai fan di prepararsi per un'avventura più folle di quella a cui alludeva il trailer, quando è uscito:
"Questo è praticamente tutto quello che posso dire, che è un viaggio pazzo! Questo è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato così divertente. È stato nella mia lista lavorare su un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico. È fantastico e ci sono così tante cose incredibili che succederanno in ogni episodio. Non vedo l'ora che lo vediate. È un duro lavoro. Stiamo lavorando furiosamente per rendere questo progetto il più grandioso possibile, e penso che le persone saranno entusiaste quando lo vedranno".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più