Loki: alcuni Video dal Set della Serie TV con Protagonista Tom Hiddleston

Loki: alcuni Video dal Set della Serie TV con Protagonista Tom Hiddleston

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il Disney Investors Day 2020Disney+ ha presentato il primo trailer ufficiale della sua nuova serie TV Loki, incentrata sul personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby e pubblicato dalla Marvel Comics.

Ispirato all'omonima divinità della mitologia norrena, Loki, noto come il "Dio dell'Inganno" (God of Lies), è uno dei più famosi e temibili supercriminali dell'Universo Marvel, figlio adottivo di Odino e Nemesi, nonché fratello adottivo di Thor. Tirannico e assetato di potere, Loki ha spesso tramato contro il regno di Asgard per usurparne il trono sebbene.

Con protagonista Tom Hiddleston, la narrazione della serie TV si svolgerà immediatamente dopo gli eventi di Avengers: Endgame. I fan hanno potuto vedere la nascita del personaggio, grazie alla condivisione di video dell'attore inglese, star dello show.

Loki è scritta da Michael Waldron e diretta da Kate Herron per Disney+ e sarà costituita da sei episodi 

Si attendono a questo punto prossime anticipazioni e soprattutto l’annuncio della data d’uscita. Vi invitiamo, nel frattempo, a leggere l'archivio completo delle news per rimanere aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più