Loki 2: le Riprese della nuova Stagione inizieranno questa Estate ai Pinewood Studios

Loki 2: le Riprese della nuova Stagione inizieranno questa Estate ai Pinewood Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra che le riprese della seconda stagione di Loki inizieranno un po' prima del previsto. Secondo un recente rapporto, le riprese del nuovo lotto di episodi dovrebbero iniziare questa estate ai Pinewood Studios di Londra. Sapendo ciò, si prevede che l'inedito capitolo di Loki sarà uno dei prossimi progetti dei Marvel Studios da filmare: allo stato attuale, infatti, Black Panther: Wakanda Forever sta attualmente finendo le riprese principali, così come Secret Invasion di Disney+.

A parte il fatto che rivedremo sicuramente Tom Hiddleston e Sophia di Martino nei loro ruoli, non si conoscono altri dettagli.

"Sono così grato di aver potuto fare la prima stagione, e non sono ancora del tutto in grado di elaborare il fatto che possiamo farne un'altra. Sono così emozionato dalle possibilità", ha condiviso Tom Hiddleston. "Stiamo già facendo delle discussioni. Discussioni profonde, molto profonde. Non vedo l'ora di iniziare. Voglio ringraziare il pubblico, perché senza il pubblico non avremmo potuto fare una seconda stagione 2. Spero che la prima sia stata piena di sorprese. E penso che la seconda ne avrà ancora di più".

La prima stagione di Loki è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più