Lock Every Door: in arrivo la Serie TV Ispirata al Libro di Riley Sager

Lock Every Door: in arrivo la Serie TV Ispirata al Libro di Riley Sager

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La Paramount TV e Anonymous Content hanno annunciato la collaborazione per la co-produzione di una nuova serie tv basata sul romanzo (pubblicato recentemente) di Riley Sager, intitolato Lock Every Door.

Il nuovo libro di Sager, che risulta essere un thriller drama, non ha fatto in tempo ad essere pubblicato, che già era stato siglato un accordo per il suo adattamento sul piccolo schermo, proprio dai due colossi sopracitati. 

Produzione

Lock Every Door: in arrivo la serie tv ispirata al libro di Riley Sager

Tra i produttori dello show, oltre a David Khun e Michelle Brower, troveremo anche  lo showrunner e produttore esecutivo Brian Buckner (qui sopra in foto, vestirà anche i panni di sceneggiatore) e la produttrice esecutiva Angela Robinson assegnata alla regia. I due produttori in questione vengono ricordati principalmente per il lavoro svolto con True Blood. Come se non fosse già abbastanza, al loro fianco troveremo anche Michael Sugar, Ashley Zalta e Margaux Swerdloff della Sugar 23. Per quanto riguarda il cast dello show invece, ancora non si hanno notizie a riguardo.

Trama

Per avere un'idea della trama dello show, vi riportiamo la sinossi del romanzo: "Nessun visitatore. Nessuna notte passata al di fuori dell'appartamento. Non si disturbano gli altri residenti, tutti ricchi, famosi, o entrambi. Queste sono le uniche regole previste il nuovo lavoro di Jules Larsen come Apartment Sitter al Bartholomew, uno degli edifici più antichi, riservati e d'élite dell'Upper West Side di Manhatthan. Quando però un collega sparirà nel nulla, Jules comincerà a indagare sulla misteriosa storia del Bartholomew, scoprendo sordidi segreti nascosti tra le sue mura. Il suo destino potrebbe essere già segnato, come quello di chi venne prima di lei".

Lock Every Door: in arrivo la serie tv ispirata al libro di Riley Sager

Ricordandovi che Il libro di Sager (qui sopra in foto) Lock Every Door  è uscito ieri, 2 Luglio, negli USA, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più