Lo Showrunner de Le Regole del Delitto Perfetto è al lavoro su una Nuova Serie

Lo Showrunner de Le Regole del Delitto Perfetto è al lavoro su una Nuova Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Peter Nowalk, showrunner di successo mondiale grazie alla sua serie Le regole del delitto perfetto, è ora al lavoro su un nuovo progetto. Si tratta di un thriller che s’intitola Close Up e di cui l’emittente Freeform ha già commissionato l’episodio pilota.

Lo show si ambienterebbe a Centreville, nel New Jersey, solo in apparenza una normale cittadina di periferia come molte altre. Presso il locale liceo, Rachel Guyer è in missione per svelare la verità sulla sua città alla comunità locale.

Poco altro si sa su questo show, se non che le premesse sono sicuramente interessanti. La nuova presidente di Freeform Lauren Corrao, per la quale questo è il primo pilota ordinato per la rete, dichiara in un comunicato: "Close Up racconta una storia brillantemente stratificata che mette in risalto la forza dietro il gesto di ribellione di una ragazza e l'impatto che questo ha sul mondo. Questa serie sfiderà le aspettative e stimolerà il dibattito culturale, e siamo davvero grati a Peter e Keith per averla portata a Freeform".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più