Le Regole del Delitto Perfetto: la 5° Stagione della Serie TV è in arrivo in Prima Visione su Rai4

Le Regole del Delitto Perfetto: la 5° Stagione della Serie TV è in arrivo in Prima Visione su Rai4

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Le Regole del Delitto Perfetto andrà in onda su Rai4. Dal 19 luglio, ogni domenica in seconda serata. Il canale Rai di livello, propone la quinta stagione in prima visione della premiata serie crime/giudiziaria.

Creata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhymes, vera istituzione nell’ambiente della serialità televisiva statunitense in quanto artefice dei successi di Grey’s Anatomy e Scandal, l'acclamata serie tv statunitense, ha collezionato un numero cospicuo di premi.

Incentrata sulle vicissitudini personali e professionali dell'avvocato e docente Annalise Keatinge delle relative implicazioni sulla sua cerchia di fedeli collaboratori e studenti, lo show è stata acclamato dalla critica sin dal suo esordio. In particolare, sono state ampiamente apprezzate le interpretazioni della protagonista Viola Davis, che si è aggiudicata un Premio Emmy e due Screen Actors Guild Awards, e di Cicely Tyson, il cui ruolo da guest star nel corso delle stagioni le ha garantito quattro candidature agli Emmy.

Con la collaborazione di cinque studenti scelti per assisterla (Wes Gibbins, Laurel Castillo, Michaela Pratt, Connor Walsh e Asher Millstone), Annalise si ritrova a dover affrontare vari processi e indagare a casi misteriosi in cui spesso tutti loro vengono personalmente coinvolti. Ma la quinta stagione, composta da 15 episodi, scardina parte della collaudata formula narrativa alla base della serie per ridefinirne canoni e personaggi. 

Alla fine della stagione precedente, l'avvocato ritorna alla Middleton University dove le viene affidato un corso di tecniche processuali. Qui Annalise ritrova i suoi studenti prediletti, e seleziona anche alcuni studenti come assistenti per farsi aiutare nella gestione dei casi dei querelanti della class action condotta presso la Corte Suprema. Nel frattempo, lo studio legale Caplan & Gold offre ad Annalise un impiego e i finanziamenti necessari per ridiscutere i casi. Ma un nuovo delittuoso caso sta per travolgere la vita dello stimato avvocato di Filadelfia e del suo team. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più