How To Get Away With Murder: le Confessioni di Viola Davis

How To Get Away With Murder: le Confessioni di Viola Davis

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Negli ultimi sei anni Viola Davis ha dedicato gran parte della sua vita professionale ad interpretare  Annalise Keating in How To Get Away With Murder, show che sta per concludersi.

Parlando proprio del suo personaggio, ecco le parole della Davis a Variety:
"Non volevo interpretare un personaggio che fosse limitato dai parametri della televisione. Volevo essere più simile alla realtà, alla complessità della vita di tutti i giorni. Ci sono degli attori fantastici in TV, ma il problema con mio lavoro, non sempre ma a volte, è che non mi vedo mai me stessa. E quando dico me stessa non intendo il mio volto o i miei capelli, ma chi sono dentro. Il motivo per cui amo Shondaland è perché cercano sempre un nuovo pubblico, di diversi status ed etnie, diversi dal passato".

Durante le sei stagioni How To Get Away With Murder è stata caratterizzata da storie di alcolismo, problematiche come l'hiv, discriminazione razziale e corruzione delle forze dell'ordine, il tutto mescolato a misteri e omicidi che hanno messo alla prova la morale dei personaggi.

Ecco, a proposito della serie e degli argomenti trattati, cosa ha aggiunto l'attrice:
"Ci sono stati momenti originali in ogni stagione. Tutto, dalla scoperta della mia sessualità, o la vicenda di Bonnie e il suo aver superato un abuso sessuale. Connor e Oliver che hanno mostrato com'è la vita quotidiana di una coppia gay. I casi e le relazioni amorose interrazziali che ci sono state. E certamente ci siamo presi dei rischi in alcune scene, tipo dove dico ai bambini di spararmi o dove Bonnie chiede a Frank di non spararsi, mentre io faccio il contrario".

How To Get Away With Murder, dopo 6 stagioni sta dunque giungendo alla fine, con altri 6 episodi che andranno in onda dal 2 aprile al 14 maggio sulla rete ABC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più