Lizzie McGuire: Sophie Turner vorrebbe un Ruolo nel Revival della Serie TV

Lizzie McGuire: Sophie Turner vorrebbe un Ruolo nel Revival della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con grande sgomento dei fan di Disney Channel in tutto il mondo, la serie reboot/sequel di Lizzie McGuire, annunciata per il servizio di streaming Disney+, è attualmente in sospeso. Sono stati completati solo due episodi e la produzione è stata interrotta quando la creatrice originale di Lizzie McGuire Terri Minsky si è allontanata dal suo ruolo di showrunner e produttore esecutivo della nuova serie a causa di differenze creative. Ciò ha lasciato i fan in attesa di vedere esattamente cosa succederà dopo questi avvenimenti, e uno dei più fedeli fan della serie originale sta usando la situazione a suo vantaggio. Sophie Turner, nota soprattutto per aver interpretato Sansa Stark in Game of Thrones, ha un grande amore per Lizzie McGuire e desidera avere la possibilità di interpretare la migliore amica del personaggio nella nuova serie.

Per tutta la serie originale, Lizzie McGuire di Hilary Duff è stata la migliore amica di Miranda Sanchez, interpretata da LaLaine. La Duff sta riprendendo il suo ruolo di Lizzie nel reboot ed è stata raggiunta da ex membri del cast come Adam Lamberg, Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas. LaLaine, tuttavia, deve ancora essere confermata per la nuova serie, lasciando alcuni fan a chiedersi se effettivamente tornerà. Turner, nel frattempo, ha pubblicato una storia su Instagram dicendo che le piacerebbe assumere il ruolo di Miranda.

"Lo spettacolo di Lizzie McGuire è stato sospeso", ha detto Turner nel video. "Sono ovviamente devastata come il resto di noi, ma sono abbastanza sicura che Miranda apparirà in questa stagione, perché io sono qui. Sono disponibile. Sono la tua nuova Miranda". Ha aggiunto: "Crew di Lizzie McGuire, per favore, contattatemi".

Ci sono alcuni fan più giovani che probabilmente vorrebbero vedere la Turner unirsi al cast del reboot, e di certo porterebbe la serie su un altro livello. Tuttavia, la famiglia di Miranda viene dal Messico e la sua eredità è sempre stata una parte fondamentale del suo personaggio. L'inglesissima Turner non si adatterebbe molto bene al ruolo!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più