Little Voice: svelata la Data di Uscita della nuova Serie TV di J. J. Abrams di Apple TV+

Little Voice: svelata la Data di Uscita della nuova Serie TV di J. J. Abrams di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chiuso ormai da un po' il capitolo Star Wars, con l'ultimo film della nuova trilogia "L'ascesa di Skywalker", è tempo per  J.J. Abrams (Lost) di cimentarsi in un nuovo progetto.

Il regista sarà infatti il produttore esecutivo di "Little Voice", la nuova serie TV che debutterà sulla piattaforma streaming di Apple TV+ questo 10 luglio.

Lo show si presenta come un musical-drama incentrato su Bess King, una cantante che cerca di sfondare nel mondo dello spettacolo, fra rifiuti e le innumerevoli complicanze che si presentano nella vita. A fare da sfondo troviamo il repertorio musicale newyorchese, in tutte le sue diversità e sfaccettature.

La protagonista ha il volto di Brittany O'Grady e il resto del cast è composto da Colton Ryan, Kevin Valdez, Chuck Cooper, Phillip Johnson Richardson, Sean Teale (apparso in Reign e The Gifted) e Shalini Bathina.

Le musiche sono scritte dalla cantante, vincitrice di un Grammy Awards, Sara Bareilles, che figura anche come produttore esecutivo insieme ad Abrams, Ben Stephenson e Jessie Nelson.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più