Little Voice: Online il Teaser Trailer della nuova Serie TV di Apple TV+

Little Voice: Online il Teaser Trailer della nuova Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Inizia finalmente a svelarsi agli spettatori Little Voice, il nuovo progetto di J. J. Abrams (Lost e Fringe), prodotto per la piattaforma streaming di Apple TV+.

È stato infatti da poco pubblicato online il teaser trailer ufficiale in cui, accompagnati dalle struggenti note della vincitrice di un Grammy Award Sara Bareilles, che esegue la canzone che fungerà da tema principale della serie, vengono svelate le prime immagini dello show.

Questo nuovo musical-drama narrerà le vicende di una giovane artista, Bess King, che ha il volto di Brittany O'Grady, che tenta di raggiungere il successo a New York, districandosi fra dolorosi rifiuti, relazioni e problemi familiari.

La serie vede anche la partecipazione di Shalini Bathina, Colton Ryan, Kevin Valdez, Philip Johnson Richardson, Sean Teale e Chuck Cooper.

Il debutto è previsto per questo 10 luglio.

Di seguito il video di cui vi abbiamo parlato:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più