Little Voice 2 non ci sarà! Apple TV+ Cancella la Serie TV di J. J. Abrams dopo una sola Stagione

Little Voice 2 non ci sarà! Apple TV+ Cancella la Serie TV di J. J. Abrams dopo una sola Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva la prima cancellazione della piattaforma AppleTV+ lanciata a novembre del 2019. La serie TV comedy-drama Little Voice, prodotta da J.J. Abrams, non sarà rinnovata per una seconda stagione.

La notizia è arrivata nelle stesse ore in cui si è appreso che HBO Max non procederà con la produzione di Overlook, altra serie TV di J.J. Abrams basata sul romanzo di Stephen King Shining.

Creata da Jessie Nelson (Mi chiamo Sam) la serie TV segue le vicende di Brittany O'Grady nei panni di Bess King, una giovane cantautrice di talento che lotta per trovare la propria autentica voce e il coraggio di usarla, realizzando così i propri sogni, mentre si destreggia tra insuccessi, problemi sentimentali, difficoltà familiari e altro ancora nell'affascinante ma talvolta brutale New York City. 

La serie TV include musiche originali composte dalla nominata ai Grammy e ai Tony Award Sara Bareilles.

Non sono noti i motivi della cancellazione, ma probabilmente Apple ha deciso di investire su altri prodotti con un budget più elevato. 

Little Voice è disponibile sulla piattaforma AppleTV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più