Little Town: Rita Ora entra a far parte del Cast della Serie TV Prequel de La Bella e la Bestia

Little Town: Rita Ora entra a far parte del Cast della Serie TV Prequel de La Bella e la Bestia

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La cantautrice Rita Ora si è unita al cast della serie prequel de La Bella e la Bestia - Little Town - e reciterà quindi al fianco di Josh Gad e Luke Evans nello spin-off musicale di otto episodi. La pop star britannica interpreterà "una fuggitiva con abilità sorprendenti che porta con sé un segreto che potrebbe potenzialmente influenzare un intero regno".

"Non posso più mantenere il segreto! Sono davvero entusiasta di unirmi al cast della serie prequel La Bella e la Bestia", ha twittato l'artista in risposta alla notizia. "Da bambina ricordo di aver visto La Bella e la Bestia con la mia famiglia più e più volte, e di essermi innamorata immediatamente della musica e dei personaggi. Mai, nemmeno nei miei sogni, avrei potuto immaginare di entrare in questo mondo da favola".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più