Legends of Tomorrow 5: pubblicato il Teaser del Finale di Stagione

Legends of Tomorrow 5: pubblicato il Teaser del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È online il teaser trailer del finale della quinta stagione della serie Legends of Tomorrow, dal titolo ufficiale "Swan Thong", che andrà in onda originale il 2 giugno negli USA

L'episodio, scritto da Keto Shimizu e Morgan Faust, vedrà i nostri protagonisti impegnati a combattere il Fato in un mondo distopico privo di libero arbitrio in stile 1984 di Orwell.

Ecco la sinossi ufficiale tradotta:
"Ancora controllate dalle Parche, le Leggende si ritrovano nel mondo di 1984 e scoprono presto che le cose non sono come pensavano sarebbero state. Dovranno convincere i civili a fidarsi di loro e difendere il loro diritto di scegliere, ma il destino non renderà loro le cose semplici resuscitando i Non Morti (Encores) ancora una volta".

Nella nuova puntata diretta da Kevin Mock ritroveremo Caity Lotz, Jes Macallan, Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe, Maisie Richardson-Seller, Olivia Swann e Matt Ryan.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più