Le Riprese delle Serie TV che riprenderanno il prossimo Mese

Le Riprese delle Serie TV che riprenderanno il prossimo Mese

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la graduale ripresa della quotidianità, dopo la recente quarantena atta ad arrestare il dilagare del Coronavirus, anche molti show televisivi riprenderanno, nei prossimi mesi, i lavori interrotti. Purtroppo, come ben sappiamo, il virus sta avendo una diffusione diversa da paese a paese e perciò non tutte le produzioni riprenderanno in tempi brevi. 

Andiamo dunque a vedere quali riprenderanno il prossimo mese.

Secondo una voce giunta dal sito Deadline, gli attori di The Flash, Riverdale e Superman & Lois reciteranno in nuovi episodi già a partire dalle ultime settimane di agosto, a Vancouver. Gli attori e tutto lo staff dovranno superare dei test medici e una quarantena di due settimane in Canada prima di lavorare.

Altro show messo in pausa bruscamente è stato Supernatural. La serie di fama internazionale dei fratelli Winchester è a tre episodi dalla sua conclusione, dopo ben quindici stagioni rilasciate a partire dal 2015. Il cast e tutta la troupe sperano vivamente di riuscire a finire la produzione entro quest'anno e, a tale scopo pare si siano già recati a Vancouver. La star Jared Padalecki (Sam Winchester), terminato il suo ruolo nello show, lavorerà infatti il prossimo anno per la nuova serie reboot di Walker, Texas Ranger sempre per CW. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più