Le Cronache di Spiderwick: Kat Coiro (She-Hulk) dirigerà i primi due Episodi della Serie TV di Disney+

Le Cronache di Spiderwick: Kat Coiro (She-Hulk) dirigerà i primi due Episodi della Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il film del 2008 con protagonista Freddie Highmore (The Good Doctor), la serie di romanzi creata da Holly Black e Tony DiTerlizzi Le Cronache di Spiderwick godrà di un nuovo adattamento, stavolta televisivo, che approderà sul catalogo di Disney+.

Stando alle ultime informazioni, il progetto ha finalmente trovato il suo primo regista e si tratta di Kat Coiro, i cui crediti sono legati a She-Hulk, atteso show tratto dai fumetti della Marvel di prossima uscita.

L’opera originale segue le vicende della famiglia Grace, composta dai fratelli gemelli Jared e Simon, la sorella Mallory e la madre Helen, che, a seguito del loro trasferimento nella fatiscente magione appartenuta al prozio Arthur, si troveranno coinvolti in strani e inspiegabili avvenimenti, che li porteranno a scoprire l’esistenza di creature fatate, elfi, orchi e terribili goblin.

Coiro, che siederà dietro la macchina da presa per dirigere i primi due episodi, sarà coinvolta anche in veste di produttore esecutivo insieme allo showrunner Aron Eli Coleite (Locke & Key), Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell, D.J. Goldberg, Julie Kane-Ritsch e agli stessi creatori della saga letteraria Black e DiTerlizzi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più