Law & Order: Organized Crime - Jennifer Beals (The Book of Boba Fett) nel Cast della Serie TV

Law & Order: Organized Crime - Jennifer Beals (The Book of Boba Fett) nel Cast della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di The L Word Jennifer Beals sarà una delle protagoniste nei prossimi episodi della serie TV poliziesca statunitense Law & Order: Organized Crime.

L'attrice americana, veterana del piccolo schermo e che ha lavorato anche nel recente revival The L Word: Generation Q e nella serie TV targata Star Wars The Book of Boba Fett, apparirà nell'ultima parte della seconda stagione del legal drama.

Beals interpreterà la moglie del boss della droga e capo della Marcy Corporation Preston Webb (Mykelti Williamson), il nuovo antagonista di Elliot Stabler (Christopher Meloni) e della task force contro la criminalità organizzata del Dipartimento di Polizia di New York da lui guidata.

Per l'attrice si tratta di un ritorno, dopo essere apparsa nel 2007 in un episodio della serie principale Law & Order, in un ruolo differente.

In Italia, il debutto di Law & Order: Organized Crime è previsto per il 3 marzo su Top Crime

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più