Landscapers: David Thewlis si unisce al Cast della Serie Limitata di HBO

Landscapers: David Thewlis si unisce al Cast della Serie Limitata di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attore di Fargo ed Harry Potter David Thewlis reciterà al fianco di Olivia Colman nella serie limitata di HBO e Sky Landscapers, che racconta la storia di una coppia che diventa il fulcro di un'indagine straordinaria quando due cadaveri vengono scoperti in un giardino sul retro.

Prodotta da Sister, in associazione con South of the River Pictures di Colman, la serie in quattro parti è attualmente in produzione nel Regno Unito.

Landscapers è ambientato nella città inglese settentrionale di Nottingham ed è ispirato a eventi realmente accaduti. Creato e scritto dallo sceneggiatore esordiente Ed Sinclair, lo show è descritto come un'esplorazione dell'amore e della fantasia. Thewlis e Colman interpretano la coppia protagonista Susan e Christopher Edwards.

A completare il cast ci sono Kate O'Flynn (Happy-Go-Lucky), Dipo Ola (We Hunt Together), Samuel Anderson (The History Boys), Karl Johnson (Hot Fuzz), Felicity Montagu (I'm Alan Partridge) e Daniel Rigby (Eric and Ernie).

Serena Thompson è la produttrice esecutiva di Sky, mentre Jane Featherstone e Chris Fry saranno i produttori esecutivi di Sister insieme a Sinclair, Sharpe e Colman.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più