Lady In The Lake: Stop alla Produzione per Problematiche di Sicurezza legate ai Residenti di Baltimora

Lady In The Lake: Stop alla Produzione per Problematiche di Sicurezza legate ai Residenti di Baltimora

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV di Apple TV+ Lady In The Lake è stata costretta a interrompere le riprese qualche giorno fa, dopo che diverse persone hanno minacciato i produttori, cercando di estorcere loro del denaro.

Come ha riferito il portavoce della polizia, la troupe stava girando nel pomeriggio nel centro città, quando alcuni individui si sono avvicinati minacciandoli e dicendo loro che se non avessero interrotto le riprese avrebbero sparato a qualcuno

Fortunatamente non si è verificato alcun incidente, e i produttori hanno deciso di spostarsi in un'altra location. Come se non bastasse gli spacciatori hanno tentato di estorcere circa 50.000 dollari alla produzione, che comunque si è rifiutata di pagare.

Lo studio dietro la serie TV, Endeavour Content, ha ribadito che la sicurezza del cast e della troupe sono al momento la massima priorità, e che è grata che nessuno si sia fatto male, ribadendo che in futuro la produzione aumenterà le misure di sicurezza.

Natalie Portman la protagonista della serie Apple TV+ è girata a Baltimora. É basata su un libro dell'ex giornalista e autrice del Baltimore Sun Laura Lippman e ha anche come protagonista Moses Ingram, recentemente vista in Obi-Wan Kenobi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più